21 maggio 2006

Troppo bello...

ho riso a crepapelle ieri sera...
chi ci conosce sa di cosa parlo...
leggete e capirete...

"Hai avuto una chiamata molto presto stamattina"osservò Caroline.
"Si-risposi- a King's Paddock. La Signora Ferreras."
"Si lo so"
"Come hai fatto a saperlo?"
"Me l'ha detto Ann." Ann è la nostra cameriera. Una ragazza simpatica, ma un irrefrenabile pettegola.
Ci fu una pausa. Continuai a mangiare le uova e il prosciutto. Il naso di mia sorella, ebbe come un leggero fremito, cosa che di norma è indice di un profondo interessamanto e curiosità. "Bè?" domandò.
"Brutto affare. Non ho potuto fare nulla. Deve essere morta mentre dormiva."
"Lo so" disse ancora Caroline.

"Non puoi saperlo-riposi brusco- non lo sapevo neppure io prima di arrivare là, e non ne ho ancora parlato con nessuno. Se quella pettegola di Ann lo sa, deve essere un'indovina!".


sranamente bello vedersi scritti...
con altri personaggi...
con altri contesti...
ma...
tu e lui...

laBreva