14 luglio 2005

Una sottile linea...

E qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure...
e cancella il tuo nome dalla mia facciata
e confondo i miei alibi e le tue ragioni...
i miei alibi e le tue ragioni...

una sottile linea...
un filo...

di voce

ricorsa quando ormai è troppo tardi...

Santa voglia di vivere
dolce Venere di Rimmel
come quando fuori pioveva e tu mi domandavi...
se per caso avevo ancora quella foto
in cui tu sorridevi e non guardavi...

...

ancora i tuoi quattro assi bada bene di un colore solo
li puoi nascondere o giocare come vuoi
o farli rimanere buoni amici come noi...


la Breva

2 Comments:

Blogger jS said...

Pensato e cantato...sorprendente, as usual...

11:03 AM  
Blogger Clark Kent said...

questa la sapevo anch'io.
Sensazione nuova.
Bella.
Ti fa sentire dentro le parole.
Bella.

12:50 PM  

Posta un commento

<< Home